venerdì 6 maggio 2016

Per un fisico da urlo!!!!

E tu quale crema scegli?

 Buongiorno miei cari cosmeticosi. State già pensando al mare, alla prova costume e soprattutto a come mandare via la cellulite?  Don’t worry. Ci sono io per voi, fonte di “Fantastiche idee”. A tal proposito avrei giusto due cosette da proporvi per contrastare quei fastidiosi inestetismi dovuti alla cellulite:
potete ricoprirvi di creme, oli, gel, fanghi e quant’altro, associati a un corretto stile di vita, facendovi aiutare della cara amica Costanza, qualche buon risultato riuscirete forse ad ottenerlo.
 Ma passiamo alla vera bomba.  Signori e signore dopo la bava di lumaca, il siero di vipera e il veleno d'api, basta far del male agli animali per soddisfare la nostra vanità, ecco a voi l’alternativa “veg” che funziona davvero e non solo non farà del male agli animali, li farà felici.

 Sto parlando della crema al piranha.  Il piranha (in portoghese) o piraña (in spagnolo) è un pesciolino, molto simpatico, che vive in fiumi come il Rio delle Amazzoni. Celebre per i sui denti affilati, capaci di tranciare un amo, e per l'appetito vorace per la carne. Come procedere per realizzare la bomba delle bombe che vi farà perdere 10 kg in un colpo solo? Semplicissimo, ciò che vi occorre sono: una formula base e tanti piccoli e adorabili piranha che potete tranquillamente allevare in un acquario e loro accetteranno volentieri di pascolare per qualche minuto sul vostro addome. Attenzione però a non esagerare, o come tutti i pesciolini non resisteranno a lungo fuori dall'acqua. Adotta anche tu un piraña  ;)

  Piccolo scherzo per chi senza la cara amica Costanza spera nei miracoli!!!  E ricordatevi di spignattare con serietà ma senza  prendervi troppo sul serio…. viva i coccodrilli

ma se volete seguire i consigli di Costanza cliccate sui link sotto ;)

Nessun commento:

Posta un commento